lunedì 14 settembre 2015

Entratel: Errore UI modalità del programma di installazione


Entratel: Errore UI modalità del programma di installazione

Entratel: Errore UI modalità del programma di installazione

In fase dell'installazione dell'aggiornamento di Entratel potreste imbattervi in questo errore.

Eseguire i seguenti passi per risolverlo:
Andare su C
ProgramData
Oracle
Java
javapath  - rinominare questa cartella in javapath1

Rieseguire l'installazione. Dovrebbe essere tutto ok!

Share|

4 commenti:

  1. ma sei sicuro!?!?
    io l'ho fatto ma non mi ha corretto proprio niente.
    oggi uscito software per controllo studi e non c'è verso di installarlo
    e se non installo non riesco ad inviare la dichiarazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dopo 2 giorni l'ho risolto così. Prova a contattare i recapiti che trovi qui: http://telematici.agenziaentrate.gov.it/Main/Assistenza.jsp

      Elimina
    2. ok ti ringrazio ma siamo disperati perchè nn c'è verso di risolvere il problema.
      e anche su internet non si trova niente se non su UBUNTU.
      ma hai mica capito quale è il problema?

      Elimina
    3. Infatti su internet non c'è alcun tipo di info valida, anche io ho riscontrato lo stesso problema. Ho poi risolto chiamando i numeri al link sopra, dovrà aspettare un po' ma alla fine rispondono. A me hanno indicato 2 metodi: Il primo era flaggare qualcosa dal pannello di controllo, ma non era quello il problema. Il secondo è quello da me indicato e così ho risolto.

      Elimina