AVVERTENZE

ATTENZIONE!

In questo blog si possono trovare molte informazioni utili e di carattere generale su vari argomenti che riguardano il mondo immobiliare che richiede preparazione e accortezza. E' per questo che i singoli casi che ognuno può esplicitare come commento sotto i vari articoli o via mail, devono essere trattati rivolgendosi di persona a professionisti competenti di vostra fiducia, tecnici, legali o fiscalisti, che vi possano dare il loro aiuto e la loro qualificata consulenza.

I miei post e le mie risposte ai vostri quesiti sono il frutto del mio lavoro di Agente Immobiliare che mi fornisce un'esperienza sul campo e della mia passione per questo mondo che mi porta ad informarmi e aggiornarmi costantemente, ma ciò non sostituisce in alcun modo una consulenza diretta con un professionista di vostra fiducia. Trattare il singolo caso o il caso particolare è per me difficile se non impossibile ed esula dallo scopo del blog.

Inoltre ogni pubblicazione, scritto, intervento e commento ai post, rappresenta l'opinione ed il pensiero unicamente di chi lo scrive e lo pubblica assumendosene le responsabilità.

Le pubblicazioni, gli articoli e i commenti non costituiscono testata giornalistica.

Luca Tonzani - c.f. TNZ LCU 81l4 G478 F - p.iva 03014820546 - via Strozzacapponi, 13