Chi Sono

Ciao, sono Luca Tonzani, titolare di Umbriacasa Immobiliare, Agente Immobiliare dal 2008.

Conosco come le mie tasche il mercato di locazioni e compravendite immobiliari nella terra che adoro: la mia Perugia, città etrusca ricca di storia e monumenti.
Specializzato in compravendite ed affitti residenziali, per lavoro aiuto le persone ad acquistare, vendere o locare i loro immobili, cercando di rendere economicamente ed emozionalmente interessante l'investimento.... in breve: "non potendo muovere gli immobili cerco di far girare le emozioni intorno ad essi: solo così prendono anima!"

Dopo una breve parentesi in Re/Max, il più grande franchising immobiliare al mondo, sono approdato in Umbriacasa Immobiliare dove a tutt'oggi svolgo il mio lavoro e dove ho dato il mio contributo allo sviluppo dell'agenzia.

Faccio parte della più grande associazione di categoria italiana di Agenti Immobiliari, all'interno della quale ricopro il ruolo di consigliere regionale Umbria e sono delegato regionale all'Informatica ed Editoria e delegato regionale al portale immobiliare nazionale cercacasa.it per il quale sono anche membro della commissione nazionale social network.

Ho deciso anni fa di aprire questo blog per dare il mio piccolo contributo a chi volesse saperne di più sul mattone. Inoltre il blog mi permette di dare sfogo al lato del mio lavoro che mi piace maggiormente, cioè quello di consulente.